FACCIATE CONTINUE
PERCHÉ SCEGLIERE UNA FACCIATA TOTAL WOOD?
TOTAL WOOD
Un serramento in legno Nasi Serramenti ha più di un valore: pratico, etico, estetico. Il legno comunica benessere e comfort, trasmette sicurezza e solidità.
Le nostre facciate continue sono la massima espressione di questo approccio.
EFFETTO "WOW"
Un design non convenzionale per un risultato d'all'impatto estetico unico e fuori dal comune.
Luminosità, solidità e bellezza.
Senza compromessi.
DESIGN A REGOLA D'ARTE
I nostri designer sapranno integrare un progetto coerente a quello di casa tua, che sia nuova o in ristrutturazione, alla ricerca del perfetto incontro tra praticità, prestazioni energetiche ed impatto visivo.
DESCRIVICI LA TUA IDEA QUI! ED OTTIENI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!
Le facciate continue Total Wood, realizzate in Piemonte da Nasi Serramenti, sono una soluzione all’avanguardia per chi intende ristrutturare portici, fienili o interi edifici. A differenza delle tradizionali facciate continue in metallo, le facciate continue in legno Total Wood sono progettate in un’ottica ecocompatibile e sono costruite interamente in legno massiccio e vetro.
I benefici sono numerosi, sia sotto il profilo costruttivo che abitativo. Dal punto di vista estetico, la facciata continua in legno Total Wood si inserisce facilmente in qualsiasi contesto; internamente, il legno si abbina a diversi mood, suggerendo autenticità e naturalezza. Dal punto di vista economico, la presenza del legno innalza il livello di confort dell’edificio e garantisce un consistente risparmio energetico: l’isolamento termico e acustico aumentano, garantendo maggior benessere e riduzione dei costi. Le facciate continue in legno Total Wood inoltre sono altamente personalizzabili, in relazione agli spazi disponibili: è possibile realizzare strutture geometriche complesse, integrando diversi elementi. Le facciate continue in legno Total Wood, rispetto alle consuete facciate continue in alluminio, sono una vera e propria rivoluzione orientata al benessere e al risparmio.
Il costo è detraibile del 50% dall’irpef.
Nasi Serramenti, la passione per il legno sposta i confini!