Il Legno - Perchè sceglierlo

Un serramento in legno Nasi Serramenti ha più di un valore: pratico, etico, estetico.

Questi i vantaggi:

1 Il legno apre possibilità infinite.
Ogni porta o finestra in legno Nasi Serramenti può essere realizzata su misura. I canoni indicati dalle normative vigenti sono per noi soltanto un punto di partenza: i serramenti Nasi offrono di più. Più gusto, più carattere, più creatività. E più flessibilità: quale sistema di apertura preferisci? Tutti i serramenti in legno possono inoltre essere dotati, su richiesta, di vetri fonoassorbenti ed antieffrazione.

2  Il legno ti ripara dal freddo, ti isola dai rumori.
Se l’infisso è firmato Nasi Serramenti, avrai in casa la temperatura ottimale e il silenzio che desideri. L’isolamento termico è inoltre garanzia di una considerevole riduzione delle spese di riscaldamento.

3 Il legno rende l’ambiente più sano.
Il legno è l’unica materia prima che toglie CO2 dall’atmosfera e restituisce ossigeno, perpetuando il miglioramento della qualità dell’aria. Per questo i serramenti Nasi migliorano la coibentazione della casa, rendendo l’ambiente più vivibile. La climatizzazione è perfetta sia d’inverno che d’estate. Inoltre i serramenti Nasi rispettano la normativa nazionale riguardante la classificazione energetica degli edifici.

4 Il legno trasmette autenticità.
Il legno comunica benessere e comfort, trasmette sicurezza e solidità. Porte e finestre in legno arredano naturalmente la tua casa, esprimono calore, naturalezza e semplicità ricercata.

5 Il legno non pone limiti.
Stile classico o moderno? Il legno ti lascia ampia scelta perché si adatta a differenti forme di arredo: proponiamo un’ampia variazione di toni, su materiale di indiscutibile qualità.

Infissi in legno:
massimo risparmio energetico

Ti indichiamo in seguito i parametri di classificazione di risparmio energetico: se stai scegliendo porte interne o esterne, finestre, persiane o sistemi oscuranti, tienine conto. Gli infissi in legno prodotti da Nasi Serramenti rispettano le normative vigenti e garantiscono prestazioni eccellenti. Per questo i serramenti Nasi sono stati scelti anche ad Asti, Alessandria, Torino, Novara e province limitrofe.

Classificazione di efficienza energetica e acustica

Permeabilità allʼaria: si intende la capacità dellʼinfisso di compensare la pressione tra interno ed esterno
Resistenza al carico di vento: capacità dellʼinfisso di resistere al vento e ai colpi bruschi
Tenuta dellʼacqua: resistenza alle infiltrazioni anche in presenza di acqua battente
Trasmittanza termica: capacità del vetro e dellʼinfisso di non disperdere calore
Potere fonoisolante: capacità del vetro e dellʼinfisso di isolare dai rumori esterni