Tipi di legno e colori

La produzione degli infissi in legno avviene a Piasco, in provincia di Cuneo, ma i serramenti Nasi sono distribuiti in tutto il Piemonte.

Utilizziamo essenze provenienti da Africa, Sud America e Sud Est Asiatico accuratamente selezionate e importate. “Selezionare” per noi significa recarci sul posto, valutare qualità, maturazione e stagionatura.

Su nobili materie prime, dal Castagno al Rovere, dal Meranti al Larice, dal Douglas all’Hemlock, realizziamo infissi di prima qualità, elementi unici che soddisfano le più differenti esigenze abitative e che aggiungono valore alle case degli italiani. I serramenti in legno Nasi, a differenza dei serramenti in pvc e in alluminio, assicurano un isolamento termico e acustico naturale, migliorando la coibentazione della casa e garantendo ambienti più sani. Inoltre sono ecocompatibili: in un’ottica di attenzione all’ambiente, assecondano le esigenze di un immobile in classe A rispettando le più recenti normative. Durano a lungo, ma una volta terminato il loro uso sono riciclabili.

Porte e finestre, persiane e sistemi oscuranti in legno prodotti da Nasi Serramenti sono naturali dalla A alla Z, per essenze lignee e procedimenti di lavorazione. Per la verniciatura utilizziamo esclusivamente prodotti a base di acqua: assicurano un basso impatto ambientale e proteggono l’infisso mantenendo il legno naturalmente poroso e traspirante. Tecniche di verniciatura all’avanguardia e materiali impregnanti innovativi ci permettono di ottenere qualsiasi tipo di infisso in legno nel colore desiderato dal cliente, dalla tinta naturale al verde acido.

Scegli anche tu: preferisci coordinare le porte all’ambiente o sperimentare una nuova creatività?

Se sei alla ricerca di serramenti in legno di qualità, contattaci. Porte interne ed esterne, finestre, persiane e sistemi oscuranti in legno, firmati Nasi Serramenti, arredano le migliori case di Cuneo, Alessandria, Asti, Torino, Novara e zone limitrofe.

Il legno non ci pone limiti. Anzi, apre spazi impensabili.