finestre

Le finestre in legno Nasi Serramenti sono il punto di incontro tra il legno vivace e versatile, le mani esperte dei mastri artigiani e una tecnologia all’avanguardia, funzionale alle esigenze produttive: sono elementi unici, per tenuta, efficacia, bellezza.

Nasi Serramenti realizza differenti sistemi di apertura, applicabili a diversi modelli di porte, affinché ognuno possa arricchire nel modo migliore lo stile architettonico della propria casa. Non ci sono limiti alle possibilità produttive: il legno, solido e malleabile, si piega con piacere alla creatività e all’esperienza di Nasi Serramenti.

La finestra a battente è la soluzione classica: le ante si aprono verso l’interno e  la finestra può essere completamente aperta. L’apertura vasistas o a ribalta è invece caratterizzata dalla cernieratura sul lato orizzontale, in alto o in basso, per facilitare l’areazione; può essere combinata, per alcuni modelli, con il sistema a battente rendendo così possibile la completa apertura. Altre proposte? l’anta saliscendi o traslante, perfetta nella zona sopra il lavello della cucina, o l’anta a bilico, ideale nei lucernari dei sottotetti.

Se intendi risparmiare spazio, puoi scegliere tra aperture scorrevoli, con anta a scomparsa, o finestre con anta a libro.

Per ogni parete, c’è una finestra Nasi Serramenti.